Le Carline di Pramaggiore torna alla fiera del biologico ed è BIOFACH 2010
NORIMBERGA 17 – 20 FEBBRAIO 2010
La principale fiera del biologico BioFach 2010 si terrà dal 17 al 20 febbraio alla fiera di Norimberga (Exhibition Centre Nuremberg), in Germania. Con i suoi oltre 2.000 espositori e oltre 45.000 visitatori, è la più importante fiera del biologico al mondo.
L’azienda agricola LE CARLINE di Daniele Piccinin, è un espositore storico della fiera Biofach e anche quest’anno sarà presente al padiglione 4A, stand 228B per parlarVi di buon vino da agricoltura biologica e per presentare, come ogni anno, le ultime novità della sua azienda.
LE CARLINE presenterà infatti i vini della nuova annata, il Dogale, ma anche il Refosco Peduncolo Rosso senza Solfiti.
A Biofach non si parla solamente di vini da agricoltura biologica, ma di tutti i prodotti legati alla cultura del biologico e del commercio equo e solidale: dalla frutta ai giocattoli, dai tessuti ai cosmetici.
Il vino a BioFach, è presente al padiglione 4A, nel quale si ritrovano la maggior parte dei produttori vinicoli da tutto il mondo e dove si possono degustare i migliori vini da agricoltura biologica, i quali parteciperanno al prestigioso concorso internazionale “MUNDUSvini“, che premia l’eccellenza tra i vini biologici.