I vini Doc Lison Pramaggiore de Le Carline in degustazione in Giappone

I vini Doc Lison Pramaggiore de Le Carline in degustazione in Giappone

La seconda settimana di ottobre i vini de Le Carline hanno partecipato ad alcuni eventi promozionali dei prodotti tipici biologici “made in Italy” che sono stati organizzati in Giappone. L’accoglienza è stata eccezionale: sia da parte dei referenti locali con cui abbiamo collaborato, i ristoratori, gli interpreti e da parte della clientela dei centri commerciali che hanno ospitato questi “angoli di Italia“.

Il Giappone si conferma come una piazza molto interessante ed è motivo di orgoglio che una cultura così organizzata e precisa apprezzi i simboli di una civiltà che sa godere dei suoi prodotti. In epoche di “scontri di civiltà” e di chiusura verso gli “altri”, è un segnale di grande umanità e civiltà che Le Carline sottoscrive in modo convinto.

Un affettuoso saluto agli amici del Chaya Macrobiotics Restaurant di Shinjuku ed un ringraziamento speciale a Tetsuo Ishikawa per la sua ospitalità e cordialità. Il Chaya Macrobiotics Restaurant di Shinjuku è un ristorante, ma non solo, altamente specializzato nell’offerta di prodotti biologici (vedi il sito in inglese).

Attachments: