Doppia medaglia d’argento a Biodivino 2011
Giunge all’8^ edizione la Rassegna Biodivino dedicata ai vini biologici e biodinamici, organizzata dall’Associazione Città del Bio, ed anche quest’anno i vini Le Carline salgono sul podio.
Il nostro Carline Rosso IGT Veneto Orientale 2007 ed il Dogale vino passito IGT Veneto Orientale, si sono infatti aggiudicati l’ambita medaglia d’argento.
Ottenere un doppio riconoscimento in questo concorso è particolarmente gratificante, dato che la rassegna si propone di valorizzare i vini bio, ottenuti con uve coltivate con i metodi di Agricoltura Biologica. L’intento del concorso si sposa dunque perfettamente con la nostra filosofia aziendale, che mira a far conoscere la qualità organolettica dei nostri vini, frutto della tradizione del nostro territorio.
Le valutazioni degli oltre 300 vini iscritti sono state effettuate da apposite commissioni internazionali composte da enologi, enotecnica, assaggiatori, sommelier e giornalisti del settore enogastronomico.
CARLINE ROSSO IGT VENETO ORIENTALE 2007
Porta il nome della nostra azienda questo eccellente rosso, elegante e raffinato, di grande personalità nei profumi di peperone, spezie e caffè ed ispirato ai grandi vini da meditazione.
DOGALE PASSITO IGT VENETO ORIENTALE
Il nome e l’immagine in etichetta di questo vino da dessert di grande finezza, rimandano ai dogi e a Venezia, terra d’arte e cultura. Un passito di verduzzo che regala sensazioni calde ed avvolgenti e che seduce per le sue note vanigliate, dolci e pepate.