Le Carline riceve il Premio nazionale „Bandiera Verde Agricoltura 2014“
Il 2014 verrà ricordato come un anno particolarmente GREEN per Le Carline…quest’anno abbiamo infatti conseguito importanti riconoscimenti che premiano la nostra eco-sostenibilità.
Dopo il Premio Impronte d’Eccellenza come migliore cantina green d’Italia e l’ottenimento dell’attestato di conformità agli standard che regolano le emissioni di CO2, abbiamo ricevuto il Premio nazionale Bandiera Verde Agricoltura. Giunto alla XII edizione e promosso dalla CIA (Confederazione Italiana Agricoltori), questo riconoscimento viene attribuito a quelle realtà che si distinguono per innovative idee di business, unite a politiche di tutela e conservazione dell’ambiente.
„Salvaguardia, valorizzazione e promozione dell’Agricoltura, dell’ambiente e della qualità: sono questi i principi che ci guidano – ha commentato Daniele Piccinin – e che sono stati apprezzati dai Comitati esaminatori.
„Crediamo fortemente che, nonostante il difficile momento storico che sta colpendo il nostro Paese – continua Piccinin – l’Agricoltura e il territorio rurale possano sviluppare nuove idee e sinergie per creare ulteriori occasioni di reddito e di sviluppo“.