Le Carline partecipa con entusiasmo a Millésime Bio 2012

Le Carline partecipa con entusiasmo a Millésime Bio 2012

Millesime Bio, il salone mondiale e professionale del mondo del vino da Agricoltura Biologica, si è svolto con successo al Parco Esposizioni della Città di Montpellier e Le Carline era tra gli espositori dell’evento.
I visitatori professionali giunti in Francia, provenienti da numerose nazioni europee ed internazionali, hanno apprezzato particolarmente la nostra linea di Prosecchi e Spumanti, i vini senza solfiti aggiunti ed i nostri bianchi e rossi d’annata.

carline rosso IGT veneto orientaleMolto interessante lo spirito di questa fiera, che si percepisce dalla modalità in cui tutto è organizzato: ogni produttore dispone dello stesso materiale per presentare i propri vini, un semplice tavolo in cui ciò che risalta sono i prodotti… Lo scopo è giudicare e paragonare tra loro i vini e non tutte le tecniche espositive del vino!

Inoltre gli stand non erano raggruppati per paese, regione o denominazione di origine, ma disposti in modo tale da mescolare tra loro tutti i paesi, tutte le regioni e tutte le denominazioni di origine. Questa caratteristica di Millésime Bio è una volontà deliberata degli organizzatori (AIVB-LR), con lo scopo di favorire l’incontro e la curiosità.

Abbiamo inoltre colto l’ottima occasione di presentare un nostro vino simbolo all’area degustativa “Vinoteque”: il Carline Rosso che è stato apprezzato da molti visitatori che dopo averlo degustato venivano a trovarci al nostro stand!

Questa Fiera ci ha dunque regalato la possibilità di presentare ad un pubblico interessato l’alta qualità dei nostri vini, guidando i visitatori in degustazioni mirate e potendo offrire in esposizione l’intera gamma dei prodotti Le Carline.


Fiera Millesime Bio 2012

附件:
Fiera Millesime Bio 2012
Millesime Bio 2012