Grande soddisfazione per la nostra prima esperienza al Concorso Mondiale DECANTER 2014

Grande soddisfazione per la nostra prima esperienza al Concorso Mondiale DECANTER 2014

Il nostro Dogale passito ha infatti vinto la Medaglia di Bronzo, mentre il Lison DOCG Classico ha ottenuto il riconoscimento di “Vino Selezionato”.

medaglia bronzo dogale vino selezionato lison

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Il Decanter World Wine Awards rappresenta il Concorso mondiale più importante nel mondo del vino e anche nel 2014 ha registrato un record nelle adesioni: oltre 15.000 vini iscritti, da quasi 50 paesi diversi…non male quindi essere riusciti a distinguersi, visto l’alto grado di competitività.
Le degustazioni vengono organizzate e suddivise per paese, vitigno, annata e prezzo, per far si che ogni vino venga giudicato in confronto agli altri della stessa categoria.

Un gruppo composto da oltre 200 giudici esperti, inclusi Mastri Sommeliers, giornalisti, scrittori, oltre a influenti studiosi dei trend di mercato, ha degustato scrupolosamente, alla cieca e individualmente i vini, per poi assegnare le Medaglie ai più meritevoli.

Il concorso inoltre è molto amato da “wine lovers”, sia dai neofiti che dai critici più esperti, perchè li guida nel ricco panorama delle produzioni vinicole mondiali, in maniera comprensibile e autorevole.

Una nuova positiva esperienza che aumenta la nostra ambizione di migliorare e puntare sempre a fare del nostro meglio per…salire il gradino più alto del podio!

附件:
vino-selezionato-lison-news
vino-selezionato-lison-news1
vino selezionato lison
medaglia bronzo dogale
medaglie DECANTER