31 maggio 2015: si avvicina la giornata di Cantine Aperte!

31 maggio 2015: si avvicina la giornata di Cantine Aperte!

Domenica 31 maggio 2015 dalle ore 10.00 ritorna il consueto appuntamento da non perdere: Cantine Aperte a Le Carline

.fotografo

1° Concorso fotografico Le Carline
Grande novità quest’anno, tra le iniziative programmate per la giornata di Cantine Aperte! Fino al 22 maggio sarà possibile infatti visitare la nostra azienda e cogliere con i propri scatti, gli angoli più suggestivi della nostra cantina, dei vigneti o delle bottiglie.
Il giorno di Cantine Aperte allestiremo poi una mostra con le fotografie pervenute e sarà il pubblico a stabilire chi saranno i vincitori, che verranno premiati con i vini bio-vegani Le Carline, alle ore 17.00
Clicca per il regolamento e il modulo d’iscrizione.

.oakiale

Tanti amici festeggiano con noi questa giornata!
Ci sarà l’angolo del legno con i ragazzi di Oakiale e i loro unici e particolari occhiali in legno massello ricavato da barrique, insieme alle creazioni della falegnameria Campigotto, alle sculture di Tiziano Panzarin e alle meravigliose idee regalo delle amiche di Favole Antiche.
Il mercatino delle ceramiche e dell’artigianato locale,
un’esposizione d’auto, la mostra fotografica e di pittura e, come sempre, la musica dal vivo di Enzo e Romina ci regalerà allegria e buon umore.

PRENOTA IL TUO PRANZO IN CANTINA

Il Sapore e il Gusto da sempre amici del buon vino!
Non c’è miglior modo di concludere la visita alla cantina, alla barricaia e ai vigneti se non fermandosi al Pranzo in Cantina, alle ore 13.00 con la vostra famiglia e gli amici.
Con un contributo di 10,00 €/persona, vi proponiamo un menu genuino e saporito (abbiamo pensato anche ad una proposta differenziata per vegetariani).
Se avete dunque piacere di completare la giornata pranzando con noi, potete contattarci per le prenotazioni, entro lunedì 25 maggio ai seguenti recapiti:
– tel. 0421 799741
– mail: info@lecarline.com

Alle 15.30, si riconferma un “must” della giornata: l’appuntamento con la degustazione guidata (e gratuita) a cura dell’enologo Orazio Franchi…dovrete solo munirvi di sacca e bicchiere all’ingresso
(costo 5,00 €).
Siete tutti invitati a partecipare e ad iscrivervi!

Ricordiamo che la nostra azienda è dotata di ampio parcheggio, anche per pullman.
Inoltre l’intera struttura è priva di barriere architettoniche per consentire a chiunque una visita confortevole.
Nel corso della giornata potrete acquistare direttamente in azienda tutti i nostri vini biologici che vi sono piaciuti di più, chiedendo consigli o informazioni agli esperti sommelier presenti.

.cantine aperte 2015

附件:
cantine aperte 2015
oakiale
fotografo
Print