Vinitaly 2010 – Salone Internazionale del Vino e dei Distillati

Vinitaly 2010 – Salone Internazionale del Vino e dei Distillati

Sta per tornare la manifestazione che durante cinque giorni, dall’8 al 12 aprile 2010, permette alle aziende partecipanti di far conoscere i propri vini d’eccellenza: il VINITALY, al quale potrete trovare, come sempre, lo stand dell’azienda agricola Le Carline.

stand Vinitaly Le CarlineNumerose le novità in programma quest’ anno al Vinitaly: degustazioni incentrate sul rapporto tra le donne e il mondo del vino; si parlerà poi dei vini detti “impossibili”, prodotti cioè in zone difficili; ci sarà la degustazione dei migliori vini italiani del 2009 secondo Wine Enthusiast e sono stati proposti da Slow Food e Gambero Rosso due appuntamenti per i vini biologici.
E proprio per quanto riguarda questi ultimi, essi avranno una sezione dedicata alla degustazione guidata da sommelier “Taste Italy”, che ha lo scopo di far incontrare buyer stranieri e i vini delle migliori cantine.
Presso lo stand dell’azienda agricola Le Carline potrete conoscere e degustare tutti i nostri vini prodotti da uve biologiche e, in particolare troverete i due vini vincitori al concorso Mundusvini 2010: il Carline Rosso 2003 IGT Veneto Orientale e l’Amicitia 2008 IGT Veneto Orientale.
Questa importante piattaforma d’incontro, sarà poi l’occasione perfetta per presentare al pubblico i nostri vini senza solfiti aggiunti: il Refosco dal Peduncolo Rosso DOC Lison Pramaggiore e il Cabernet DOC Lison Pramaggiore.

Vi aspettiamo al VINITALY, con i nostri ottimi vini biologici,
al PADIGLIONE 5 STAND D7

Allegati:
refosco senza solfiti aggiunti
amicitia
carline rosso
stand Le Carline al vinitaly