Vinitaly 2010 – Salone Internazionale del Vino e dei Distillati
11 marzo 2010 - Categoria: Degustazione Vini, Fiere, News dalla Cantina, Vinitaly
Sta per tornare la manifestazione che durante cinque giorni, dall’8 al 12 aprile 2010, permette alle aziende partecipanti di far conoscere i propri vini d’eccellenza: il VINITALY, al quale potrete trovare, come sempre, lo stand dell’azienda agricola Le Carline.
Numerose le novità in programma quest’ anno al Vinitaly: degustazioni incentrate sul rapporto tra le donne e il mondo del vino; si parlerà poi dei vini detti “impossibili”, prodotti cioè in zone difficili; ci sarà la degustazione dei migliori vini italiani del 2009 secondo Wine Enthusiast e sono stati proposti da Slow Food e Gambero Rosso due appuntamenti per i vini biologici.
E proprio per quanto riguarda questi ultimi, essi avranno una sezione dedicata alla degustazione guidata da sommelier “Taste Italy”, che ha lo scopo di far incontrare buyer stranieri e i vini delle migliori cantine.
Presso lo stand dell’azienda agricola Le Carline potrete conoscere e degustare tutti i nostri vini prodotti da uve biologiche e, in particolare troverete i due vini vincitori al concorso Mundusvini 2010: il Carline Rosso 2003 IGT Veneto Orientale e l’Amicitia 2008 IGT Veneto Orientale.
Questa importante piattaforma d’incontro, sarà poi l’occasione perfetta per presentare al pubblico i nostri vini senza solfiti aggiunti: il Refosco dal Peduncolo Rosso DOC Lison Pramaggiore e il Cabernet DOC Lison Pramaggiore.
Vi aspettiamo al VINITALY, con i nostri ottimi vini biologici,
al PADIGLIONE 5 STAND D7
Scopri leCarline...
-
I nostri Eventi
- Agricoltura biologica
- Blogroll
- Cantine Aperte
- Confezioni speciali
- Degustazione Vini
- Deutsche
- Download Info LE CARLINE
- English
- Eventi
- Fiere
- Galleria foto
- Guide Vini
- Mostra Vini
- News dalla Cantina
- Prodotti tipici Veneto
- Rassegna Stampa
- Ricette in abbinamento
- Riconoscimenti & Premiazioni
- Rintracciabilità
- Trade Fair
- Turismo del vino
- Vecchie news
- Video
- Vini DOC Veneto
- Vini I.G.T. Veneto
- Vinitaly
- Wine Tasting
-
I nostri Vini
- Carline Rosso IGT
- Amicitia
- Dogale IGT
- Refosco DOC Riserva
- Cabernet Sauvignon DOC
- Ammiana
- Chardonnay DOC
- Lison Bianco DOC
- Pinot Grigio DOC
- Cabernet Franc DOC
- Merlot DOC
- Refosco DOC
- Chardonnay IGT
- Verduzzo IGT
- Rose' IGT
- Spumante Brut
- Prosecco DOC
- Prosecco Extra Dry
- La Grappa
- Olio d'Oliva Extra-Vergine
- Confezione speciale
- Refosco no solfiti
- Cabernet senza solfiti
-
Tenuta del Giaj
- Refosco DOC Riserva
- Chardonnay DOC
- Pinot Grigio DOC
- Cabernet Franc DOC
- Merlot DOC
- Bianco veneziano
- Rosso veneziano
Curiosità
- Dove siamo
- Chi siamo
Amministrazione
- Collegati
Ricerca
Newsletter
Invio dati ...


