Trionfo di Medaglie per i vini bio-vegani Le Carline

Trionfo di Medaglie per i vini bio-vegani Le Carline

Oro e Bronzo per due eccellenze della cantina Le Carline

La Selezione del Sindaco e Biodivino 2016

Con un punteggio di 92,20 il nostro Dogale passito IGT Veneto, ha ottenuto ben 2 Gran Medaglie d’Oro, al Concorso enologico internazionale La Selezione del Sindaco e nella Rassegna Biodivino.
L’evento quest’anno si è svolto a l’Aquila, città che è stata scelta per rilanciare il capoluogo abruzzese dopo il sisma del 2009 e come luogo simbolo di rinascita.
Il Concorso enologico, come sempre, ha una forte vocazione internazionale e vede la presenza di un centinaio di Commissari provenienti da tutto il mondo, dai paesi dell’Estremo Oriente alla Russia, dai paesi europei agli Stati Uniti.

medaglie dogaleDecanter World Wine Awards 2016

Medaglia di Bronzo per il Diana, Spumante Brut Metodo Classico (86 punti) e Medaglia Commended (elogio per un vino di pregio) per il Dogale passito IGT Veneto al prestigioso concorso Decanter World Wine Awards (DWWA).
Giunto alla 13esima edizione,rappresenta il piu’ grande concorso vinicolo al mondo, giudicato dai piu’ autorevoli esperti e professionisti del wine business, ed è riconosciuto a livello internazionale per l’affidabilita’ del rigoroso processo di degustazione e selezione.

Questa prima medaglia ottenuta dallo Spumante Diana è stata per noi una grande soddisfazione – afferma Daniele Piccinin – e le vittorie del Dogale Passito sono sempre una piacevole conferma. Questi riconoscimenti rappresentano un utile e prestigioso strumento promozionale e ci spingono a fare sempre meglio.”

medaglie DECANTER

Allegati:
Premio Selezione del sindaco 2016
Premio Biodivino 2016
medaglie DECANTER orizzontale
medaglie dogale
medaglie DECANTER