Premio “Il Fòntego” per il Dogale passito Le Carline

Premio “Il Fòntego” per il Dogale passito Le Carline

L’UCET (Unione Circoli Enogastronomici del Triveneto) premia il nostro Dogale Passito IGT Veneto bio-vegano

Il Consiglio delle Confraternite Enogastronomiche del Triveneto (UCET), ha assegnato al nostro Dogale passito IGT Veneto, il Premio “Il Fòntego 2015”, che, per le sue qualità organolettiche e gustative, è stato ritenuto prodotto di grande qualità ed espressione della cultura e tradizione enoica della Venezia Orientale.

.PREMIO IL FONDACO 2015 (Large)DOGALE 375

Il Dogale viene così iscritto nel registro del “Magazzeno delle Eccellenze del Triveneto” istituito dall’associazione, che raggruppa i prodotti qualitativamente eccellenti e legati alla tradizione locale e che sono stati votati all’unanimità dai soci confratelli durante le annuali riunioni dell’UCET.

.
targa premio 2

La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri, domenica 11 ottobre, presso l’azienda agricola Le Carline, alla presenza di numerose autorità e confraternite associate.
Durante la giornata è stata organizzata una degustazione dei vini bio-vegani dell’azienda, abbinati a piatti tradizionali, come baccalà alla veneta, torta di risi, bisi e seppie in nero, biscotteria veneziana e molto altro!

Desideriamo sentitamente ringraziare il Consiglio UCET per questo riconoscimento che premia il nostro Dogale come espressione della cultura e della tradizione vitivinicola del territorio Lison Pramaggiore.

Premiazione DogaleUCET a Le Carline

Allegati:
targa premio 2