Le Carline a Vinitaly 2018 con tante novità!

Le Carline a Vinitaly 2018 con tante novità!

Stand rinnovato, prodotti novità e degustazioni…particolari!
Sono solo alcune delle novità che troverete al nostro stand D7, al padiglione 5, per l’edizione numero 52 di Vinitaly,  il più grande salone al mondo in termini di superficie espositiva e di operatori esteri dedicato al settore del vino e dei distillati, dal 15 al 18 aprile 2018.

Vi accoglieremo al nostro stand, completamente rinnovato, il linea con il nostro stile green, per proporvi tutti i vini dell’annata 2017.

Tra le grandi degustazioni in programma per questo Vinitaly, c’è quella dedicata alla linea Resiliens, i nostri vini da vitigni resistenti: accompagneremo i wine lovers alla scoperta di un mondo…oltre il BIOlogico!

bianco e rosso

Inoltre, visto il grande successo riscosso dall’abbinamento del nostro Dogale passito con il Mandorlato artigianale Scaldaferro, durante questo Vinitaly ospiteremo il prestigioso Torronificio al nostro stand, per proporre degustazioni all’insegna dei… “Sapori di Venezia”!

DSC_4486 (Small)

Se anche tu ami i vini BIO, VEGANI, senza solfiti aggiunti e…da vitigni resistenti, ti aspettiamo a Vinitaly, al padiglione 5 stand D7.

 

Allegati:
vinitaly-2018