Il Lison DOCG Classico BIO Le Carline tra gli Oscar della Guida Berebene

Il Lison DOCG Classico BIO Le Carline tra gli Oscar della Guida Berebene

Berebene è la storica pubblicazione del Gambero Rosso che raccoglie i migliori vini di ogni regione che si distinguono per carattere e personalità e per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tra questi spiccano le etichette da “Oscar”, ovvero il meglio di ogni territorio, che rappresenta il top della qualità a prezzi contenuti. IMG_2803 (Small)Il nostro Lison DOCG Classico biologico è stato inserito in questa selezione d’eccellenza, essendo stato ritenuto, da parte della commissione, un vino che racconta del nostro territorio, che rappresenta il vitigno più caratteristico della nostra area enologica, il tutto ad un costo accessibile.

Momento d’oro per questo nostro prodotto di punta, che ha riscosso un ottimo successo anche durante l’ultimo viaggio in Cina, dove è stato presentato al Festival per la promozione dei prodotti tipici italiani a Xiamen.

 

Vorreste più informazioni su questo vino simbolo del nostro territorio?

Ecco cosa fare:
– scaricate con il vostro smartphone o tablet l’applicazione per leggere i qrcode, cliccando QUI
– una volta aperta l’applicazione, centrate il qrcode qui a sotto e…il nostro Lison non avrà più segreti per voi!qr code Lison Classico DOCG Le Carline

Allegati:
qr code Lison Classico DOCG Le Carline
BEREBENE