Il Lison Bianco DOC Lison Pramaggiore 2006 è presente nella Guida al Vino Quotidiano di Slow Food. - Le Carline
 

Il Lison Bianco DOC Lison Pramaggiore 2006 è presente nella Guida al Vino Quotidiano di Slow Food.

Il Lison Bianco DOC Lison Pramaggiore 2006 è presente nella Guida al Vino Quotidiano di Slow Food.

Dal 26 al 29 ottobre 2007 si terrà al Lingotto Fiere di Torino la VI^ Edizione del Salone del Vino, importante luogo di incontro per produttori e professionisti del settore vitivinicolo: il tema di quest’anno è “Le Regioni del vino – Le ragioni del vino”.
Il Salone del Vino 2007 intende portare alla ribalta alcune novità che si stanno consolidando in questi ultimi anni, quali il diffondersi delle Produzioni Biologiche e la valorizzazione dell’identità del Territorio attraverso le produzioni tipiche regionali.

Inoltre sabato 27 ottobre Slow Food organizza, in collaborazione con il Salone del Vino, la presentazione della nuova edizione della sua Guida al Vino Quotidiano.

L’Azienda Agricola Le Carline è stata anche invitata al Lingotto per la premiazione dei vini che hanno ottenuto l’Etichetta sulla nuova edizione della Guida al Vino Quotidiano, come il nostro “Lison-Pramaggiore Lison 2006”. La Guida al Vino Quotidiano premia l’Etichetta per l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Il programma della giornata:
– dalle ore 10.00 alle ore 20:00 @ Padiglione 2:
…degustazione delle Etichette della Guida al Vino Quotidiano 2008, presso lo spazio Enoteca, che sarà gestito da Slow Food per l’intera durata del Salone del Vino del Lingotto (26-29 ottobre); verranno proposti esclusivamente i vini premiati con l’Etichetta sulla nuova guida.
– Ore 15:00 @ Sala Gialla
…presentazione della Guida al Vino Quotidiano 2008 e consegna dei diplomi ai premiati.

Interverranno i responsabili della guida e Carlo Petrini, presidente internazionale di Slow Food.

Allegati:
Il Lison Bianco DOC Lison Pramaggiore de Le Carline ottiene il riconoscimento di un ottimo rapporto qualità prezzo
Logo Slow Food
Guida al Vino Quotidiano, Ed. Slow Food