Happy Hour Tricolore per i 150 anni dell’Unità d’Italia

Happy Hour Tricolore per i 150 anni dell’Unità d’Italia

Il 17 marzo 2011 il nostro Paese festeggia i 150 anni dell’unità d’Italia e per celebrare questo momento storico di grande rilievo, l’Enoteca Italiana di Siena ha organizzato una degustazione aperta al pubblico dal titolo Happy Hour Tricolore con vini provenienti da vitigni autoctoni di tutta Italia, tra cui il nostro Cabernet Sauvignon DOC Lison-Pramaggiore.

Happy Hour TricoloreSiamo molto orgogliosi che uno dei nostri vini di punta sia stato scelto per rappresentare la nostra regione a questa importante manifestazione che festeggia la biodiversità del nostro Paese, alla presenza di ospiti, visitatori e giornalisti.

I vari vini italiani sono stati degustati in abbinamento ad un buffet, preparato in esclusiva dallo chef Alberto Degortes, di piatti tipici e rappresentativi del nostro territorio nazionale, preparati con ingredienti DOP, IGP e biologici.

Il Cabernet Sauvignon Le Carline è un rosso di gran carattere, custodito per 6 mesi in botti di rovere. Questo felice matrimonio ammorbidisce e avvolge le caratteristiche proprie del vino in un velo di vaniglia che dona completezza e maturità.

Clicca QUI per scaricare la scheda tecnica del vino
degustazione Enoteca Italiana

Allegati:
degustazione Enoteca Italiana
Happy Hour Tricolore
Cabernet Sauvignon DOC Lison-Pramaggiore Le Carline