Vinitaly 2011: evento made in Italy di grande successo per i vini Le Carline

Vinitaly 2011: evento made in Italy di grande successo per i vini Le Carline

Le Carline esce da questo Vinitaly con un bilancio decisamente positivo.
Abbiamo infatti riscontrato un notevole interesse degli operatori stranieri per i nostri vini biologici, di qualità e che hanno saputo, ancora una volta, distinguersi a questa importante kermesse del vino italiano.

vini Le CarlineLe Carline pad.5 stand D7Ciò che è emerso da questi 5 giorni a Verona è senza dubbio un trend dell’export in forte crescita, in particolare per i paesi del Nord Europa e per i mercati emergenti di Cina e Stati Uniti, che dimostrano un’ interessante vitalità e attenzione per le novità, per i vini da vitigni autoctoni e per una viticoltura attenta all’ambiente…tutte caratteristiche proprie della nostra produzione! Durante questa rassegna abbiamo poi avuto la conferma del grande interesse del pubblico e degli addetti ai lavori per i nostri vini senza solfiti aggiunti.

Ci ha riempiti di orgoglio poter presentare a questo illustre palcoscenico e ad un pubblico di importatori provenienti da tutto il mondo, la novità di quest’anno:

il LISON CLASSICO DOCG,
il vino bianco per tradizione del Veneto Orientale che ha saputo raggiungere il massimo livello di riconoscimento tra le denominazioni.
lison classico DOCG le Carline

vini barricati Le Carline

appuntamento a Vinitaly 2012

Le Carline annovera da sempre tra le sue eccellenze il Lison, vino legato alla terra, con una storia antica, il cui vitigno è coltivato nel nostro territorio da secoli. Ecco dunque, dai vigneti dei dogi di Venezia, il nostro Lison Classico DOCG, che sa esprimere al massimo grado le potenzialità di un’uva biologica e che premia il nostro impegno nell’offrire un ottimo prodotto.

L’appuntamento è dunque per il prossimo anno, dal 1 al 4 aprile 2012, con un format rinnovato, che vede Vinitaly aprirsi la domenica come giornata dedicata al pubblico e agli appassionati e poi proseguire fino a mercoledì con tre giornate dedicate agli operatori, formula che riteniamo interessante e vantaggiosa e che permette al più importante salone del vino di innovarsi in chiave business.
Lison Classico DOCG

Clicca QUI per guardare la video-intervista a DANIELE PICCININ.

Clicca QUI per guardare il video del reportage a Vinitaly di Cantine di Marca, con un intervento di DANIELE PICCININ.

Attachments:
Lison Classico DOCG
Le Carline pad.5 stand D7
vini barricati Le Carline
vini biologici Le Carline
lison classico DOCG le Carline
vini Le Carline