Scopri le novità che arricchiscono il sito Le Carline

Scopri le novità che arricchiscono il sito Le Carline

I più attenti ed esperti visitatori del nostro sito avranno già notato da qualche giorno qualcosa di diverso nella nostra homepage.
Vi diamo qualche indizio…guardate in alto…verso destra…si, avete letto bene… d’ora in poi acquistare i nostri vini biologici sarà semplicissimo.

Abbiamo infatti voluto dare ai nostri clienti la possibilità di ordinare il vino in modo immediato e utilizzando uno strumento di facile utilizzo.
Ecco di seguito le indicazioni per l’acquisto on-line dei vini Le Carline:

Ciccando su “Acquista i nostri vini” l’utente viene indirizzato ad un catalogo che contiene tutti i nostri prodotti, dei quali sarà possibile visionare la scheda tecnica con le caratteristiche proprie di ciascun vino e il costo unitario.

Digitando semplicemente il numero di bottiglie che si desidera acquistare per qualità, al termine della pagina verranno visualizzati il numero totale di bottiglie e il calcolo totale dell’importo.

– Sarà poi necessario compilare i campi con i propri dati personali, per la spedizione e successivamente potrete visualizzare il riepilogo dell’ordine, il quale, una volta confermato arriverà tramite mail a Le Carline.

– Il cliente riceverà al proprio indirizzo e-mail una copia dell’ordine e le coordinate bancarie necessarie per effettuare il pagamento.

– dalla data di avvenuto pagamento il cliente riceverà in tempi brevi il vino a mezzo corriere espresso.

PROVA ANCHE TU COM’E’ SEMPILCE, COMODO E VELOCE
RICEVERE IL TUO VINO BIOLOGICO PREFERITO COMODAMENTE A CASA!

L’altra innovazione che vogliamo presentarvi nasce dalla filosofia che da sempre ci caratterizza: accogliere al meglio i visitatori con visite e degustazioni guidate di qualità.

Abbiamo voluto quindi fornire uno strumento all’avanguardia: lo Smartour.
Cliccando infatti su “Visite e degustazioni” è possibile accedere ad un sistema simpatico, anzi “smart” che vi darà la possibilità di richiedere la disponibilità per visite e degustazioni a Le Carline oltre che poter prenotare un intero pacchetto weekend, all’insegna dell’enogastronomia dell’area DOC Lison-Pramaggiore, per il quale ci siamo avvalsi della collaborazione con albergatori e ristoratori di fiducia.

Lo smartour che abbiamo realizzato permette poi di scaricare utili indicazioni stradali compatibili sui due maggiori supporti satellitari (Tomtom e Garmin).

…ma non vogliamo svelarvi troppo … a voi il piacere della scoperta e di una navigazione sempre più vicina alle persone e al passo con i tempi!

Attachments:
novità sito Le Carline
acquisto online vini Le Carline
vini Le Carline