Per la prima volta Le Carline sarà presente alla Fiera Cibus di Parma, dal 5 all’8 maggio!

Per la prima volta Le Carline sarà presente alla Fiera Cibus di Parma, dal 5 all’8 maggio!

Eccoci alla seconda puntata della felice collaborazione con il Salumificio Pedrazzoli: dopo il grande successo delle degustazioni organizzate all’interno del nostro stand all’ultimo Vinitaly, in cui i nostri vini biologici si sono incontrati con i salumi BIO firmati Pedrazzoli, abbiamo deciso di ripetere questo gustoso connubio al Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, giunto alla 17° edizione, che si terrà a Parma dal 5 all’8 maggio.

Saremo infatti ospiti del Salumificio, al Padiglione 2 – Stand M 048, con i migliori vini della produzione Le Carline, per proporre delle degustazioni ed accompagnare i visitatori alla scoperta dei nostri prodotti, che si abbinano perfettamente alla genuinità dei salumi biologici dell’azienda mantovana.

.panoramica

“Crediamo molto nell’organizzazione di partnership come questa” – afferma Daniele Piccinin, titolare dell’azienda Le Carline – “perché l’abbinamento di prodotti che nascono entrambi da impegno, passione e valori concreti, è perfettamente in linea con la tendenza attuale che vede una costante crescita nel consumo di alimenti biologici e salubri”.

Non dimenticate di segnare in agenda l’evento “Il Tempio del Gusto”, l’happy hour organizzato dal Salumificio Pedrazzoli, che si terrà presso lo stand M048/pad. 2, lunedì 5 maggio, dalle 18.00 alle 21.00.

.evento cibus

Attachments:
cibus 2014 data
panoramica
evento cibus