Le Carline a Vinosofia 2009

Le Carline a Vinosofia 2009

Anche quest’anno, partecipiamo con entusiasmo alla nuova edizione di Vinosofia, l’originale serie di incontri enogastronomici e culturali organizzata dalla Strada Vini Doc Lison Pramaggiore volta a promuovere il patrimonio del territorio del Veneto Orientale. L’iniziativa si compone di dodici incontri, dal 2 luglio al 22 agosto, ed è dislocata tra i lidi di Bibione e Caorle e l’entroterra. Nella serata del 10 luglio, saremo noi, de LE CARLINE, i protagonisti ed avremo il piacere di presentarvi la nostra ampia gamma di vini prodotti da uve derivanti da agricoltura biologica.

Lo scenario della degustazione sarà il noto Hotel International Beach di Caorle, il tutto squisitamente accompagnato da un concerto di pianoforte a quattro mani di Marta Lescarini e Alice Nardo con musiche di Brahms, Gershwin, Grieg, Tchaikovsky.

L’intrattenimento musicale è concesso dalla Fondazione Musicale Santa Cecilia (partner artistico degli eventi). Durante l’incontro saremo lieti di far conoscere i nostri vini, derivanti da tecniche colturali biologiche, che verranno abbinati alle tipicità del Veneto Orientale preparate degli chef dell’hotel.

Avrete la possibilità di assaggiare i nostri prodotti come il Prosecco Extra Dry, Lison DOC Lison Pramaggiore, Cabernet Franc DOC Lison Pramaggiore e, i pluripremiati Amicitia IGT Veneto Orientale e Carline Rosso IGT Veneto Orientale.

Come sempre siamo attenti e prendiamo parte con passione a tutte le iniziative che hanno lo scopo di incentivare, non solo la conoscenza delle innumerevoli risorse del territorio, ma anche di promuovere la cultura del bere bene e responsabile. Sosteniamo fortemente la tradizione, la peculiarità delle nostre radici e, il piacere dello stare insieme in una serata estiva, sorseggiando un buon bicchiere di vino.

L’incontro è aperto a tutti gli appassionati di vino e musica d’autore.

Vi aspettiamo numerosi.

 

Azienda Agricola LE CARLINE

Attachments:
Strada Vini Doc Lison Pramaggiore