Domenica 25 maggio Cantine Aperte a Le Carline: “Wine Story”…racconti in cantina!

Domenica 25 maggio Cantine Aperte a Le Carline: “Wine Story”…racconti in cantina!

Domenica 25 Maggio 2014, dalle ore 10.00, ritorna il consueto appuntamento da non perdere: Cantine Aperte a Le Carline!!

WINE STORY: Storie di Vini in Cantina

Gli amanti del buon vino avranno infatti l’occasione di assaggiare i nostri vini biologici, respirandone i profumi, immersi nell’atmosfera della cantina, in un rilassato e festoso clima domenicale, scoprendo che ciascun vino ha la sua storia… racchiusa nel bicchiere!

.Barricaia Le Carline

FOOD STORY: Il Sapore e il Gusto da sempre amici del buon vino!

Non c’è miglior modo di concludere la visita alla cantina, alla barricaia e ai vigneti se non fermandosi al Pranzo in Cantina, alle ore 13.00 con la vostra famiglia e gli amici.
Con un contributo di 10,00 €/persona, vi proponiamo un menu genuino e saporito
Se avete dunque piacere di completare la giornata pranzando con noi, potete contattarci per le prenotazioni, entro lunedì 19 maggio ai seguenti recapiti:
– tel. 0421 799741
– mail: info@lecarline.com

FRIEND STORY: Tanti amici festeggiano con noi questa giornata!

Il programma infatti, come sempre, è ricco e vario: un’ esposizione d’auto “di ieri e di oggi”, dalle eleganti auto d’epoca ai motori rombanti delle potenti Ferrari, una mostra di pittura con le opere dell’artista Roberto Alessandrini, un’ esposizione di interessanti opere di artigianato locale della nostra amica Gabriella Ravenna, i gioielli di “Anima, ceramiche dal cuore” di Monica e, come sempre, la musica dal vivo di Enzo e Romina ci regalerà allegria e buon umore.
Quest’anno la cantina sarà inoltre arredata con eleganti moduli “Cavò”, un originale sistema di arredo, nato dalla passione per il vino, come elegante portabottiglie modulare e componibile che diventa cantina per arredare case private o locali.

.auto di lusso a cantine aperteopera-di-roberto-alessandrinianima ceramiche

A Le Carline, come sempre, trova spazio anche la solidarietà, con il progetto “Unico, Speciale e …Naturalmente Biologico”, realizzato in collaborazione con la cooperativa Alba.
Durante questa giornata i visitatori della cantina potranno acquistare il vino prodotto dal gruppo di ragazzi diversamente abili protagonisti dell’iniziativa, contribuendo a devolvere un importante aiuto all’associazione.

   .solidarieta a le Carlinei ragazzi della coop.alba

Alle 15.30, si riconferma un “must” della giornata: l’appuntamento con la degustazione guidata (e gratuita) dei vini senza solfiti aggiunti…dovrete solo munirvi di sacca e bicchiere all’ingresso (costo 5,00 €).
Siete tutti invitati a partecipare e ad iscrivervi!

Ricordiamo che la nostra azienda è dotata di ampio parcheggio, anche per pullman. Inoltre l’intera struttura è priva di barriere architettoniche per consentire a chiunque una visita confortevole.
Nel corso della giornata potrete acquistare direttamente in azienda tutti i nostri vini biologici che vi sono piaciuti di più, chiedendo consigli o informazioni agli esperti sommelier presenti.

E dopo i nostri Racconti aspettiamo i vostri: racconta la tua giornata a Le Carline su
social network

Scopri le interessanti offerte per vivere un weekend da sogno!!

Weekend enogastronomico nel Bosco Magico
Weekend enogastronomico tra Arte e Storia
Weekend enogastronomico Vino da aMARE

 

Attachments:
pacchettoSPESSOTTO
pacchetto INTERNATIONAL
pacchetto BARCO
anima ceramiche
opera-di-roberto-alessandrini
social network
Created by Readiris, Copyright IRIS 2005