Divinosognar…continua a sognare, vieni a Le Carline il 27 maggio per CANTINE APERTE 2012

Divinosognar…continua a sognare, vieni a Le Carline il 27 maggio per CANTINE APERTE 2012

Cantine Aperte, giunto in questo 2012 alla 20^ edizione, si presenta con il nuovo motivo
“Divino Sognar”.
Un tema legato all’immaginazione, al piacere e alla bellezza evocati dalla bontà che solo il buon vino possiede, che permette ai nostri sensi di attraversare una terra di meravigliosi sogni.
Per una domenica “da sogno”…tenete gli occhi ben aperti!
Eh si, perché all’azienda Le Carline ci sarà da osservare, visitare e …degustare!

Per creare una vera atmosfera da “sogno”, Le Carline ospiterà, negli accoglienti locali della cantina, la prestigiosa mostra “Il risveglio dei sogni” dell’artista Gino Tonello, in cui le opere, concettuali e astratte, affiancate da testi poetici, si propongono di rappresentare i simboli dell’inconscio.
Clicca QUI per leggere la biografia del pittore e QUI per la presentazione del percorso che ha portato alla nascita delle opere.

.opera

refosco senza solfiti Le CarlineLison DOCG Classico Le CarlineIl sogno degli ospiti continuerà nel cortile della nostra azienda, con un’esposizione di auto di lusso e da “sogno”: potrete ammirare da vicino PORSCHE, FERRARI e MASERATI! Non vi resta che venirci a trovare!

La Fioreria Anthera di Portogruaro allestirà un suggestivo angolo con addobbi florovivaistici per ricreare “il tavolo degli sposi”, dando così ottime idee alle giovani coppie che stanno organizzando la loro giornata “da sogno”.

Come sempre la musica dal vivo sarà la cornice e il sottofondo della giornata, in cui di certo non mancherà l’allegria e il buon umore!

Tutto questo senza dimenticare che Cantine Aperte significa poter visitare la nostra cantina, le sale di degustazione e la barricaia e degustare i vini biologici Le Carline, tra cui gli ottimi vini senza solfiti aggiunti DOC Lison-Pramaggiore, sapientemente serviti dai sommeliers e abbinati a prodotti tipici del territorio.
Nel corso della giornata potrete acquistare direttamente in azienda tutti i nostri vini biologici che vi sono piaciuti di più!

Ricordiamo che la nostra azienda è dotata di ampio parcheggio, anche per pullman.
Inoltre l’intera struttura è priva di barriere architettoniche per consentire a chiunque una visita confortevole.

.Cantine Aperte 2012

Per ulteriori informazioni, per avvisarci della vostra visita se siete un gruppo numeroso o se avete piacere di fermarvi all’ora di pranzo e desiderate prenotarvi:

Contattateci a questi recapiti: tel: 0421.799741- fax: 0421.203525 – mail: info@lecarline.com

Attachments:
Lison DOCG Classico Le Carline
refosco senza solfiti Le Carline
Cantine Aperte 2012
opera
cantine aperte 2012 a Le Carline