Doppia medaglia d’argento a Biodivino 2011

Doppia medaglia d’argento a Biodivino 2011

Giunge all’8^ edizione la Rassegna Biodivino dedicata ai vini biologici e biodinamici, organizzata dall’Associazione Città del Bio, ed anche quest’anno i vini Le Carline salgono sul podio.

Il nostro Carline Rosso IGT Veneto Orientale 2007 ed il Dogale vino passito IGT Veneto Orientale, si sono infatti aggiudicati l’ambita medaglia d’argento.

Ottenere un doppio riconoscimento in questo concorso è particolarmente gratificante, dato che la rassegna si propone di valorizzare i vini bio, ottenuti con uve coltivate con i metodi di Agricoltura Biologica. L’intento del concorso si sposa dunque perfettamente con la nostra filosofia aziendale, che mira a far conoscere la qualità organolettica dei nostri vini, frutto della tradizione del nostro territorio.

Le valutazioni degli oltre 300 vini iscritti sono state effettuate da apposite commissioni internazionali composte da enologi, enotecnica, assaggiatori, sommelier e giornalisti del settore enogastronomico.

CARLINE ROSSO IGT VENETO ORIENTALE 2007

Porta il nome della nostra azienda questo eccellente rosso, elegante e raffinato, di grande personalità nei profumi di peperone, spezie e caffè ed ispirato ai grandi vini da meditazione.
carline rosso IGT veneto orientaleMedaglia d'Argento CARLINE ROSSO IGT V.O. 2007

DOGALE PASSITO IGT VENETO ORIENTALE

Il nome e l’immagine in etichetta di questo vino da dessert di grande finezza, rimandano ai dogi e a Venezia, terra d’arte e cultura. Un passito di verduzzo che regala sensazioni calde ed avvolgenti e che seduce per le sue note vanigliate, dolci e pepate.
dogale IGT Veneto Orientale vino passitoMedaglia d'Argento DOGALE

Allegati:
CARLINE-ROSSO-IGT-V.O.-2007-news
Medaglia d'Argento DOGALE
Medaglia d'Argento CARLINE ROSSO IGT V.O. 2007
dogale IGT Veneto Orientale vino passito
carline rosso IGT veneto orientale
Biodivino vini biologici
Tags: