Vinitaly 2015: Le Carline si presenta con un nuovo look!

Vinitaly 2015: Le Carline si presenta con un nuovo look!

Dal 22 al 25 marzo vi diamo appuntamento alla famosa rassegna dell’eccellenza vitivinicola italiana, come sempre al padiglione 5 stand D7 ma…con un’area espositiva tutta nuova, elegante e raffinata, dove degustare i vini bio-vegani dell’azienda!

Per chi ancora non lo conosce, a Vinitaly presenteremo in degustazione Diana,il nostro primo Spumante Metodo Classico, che pur essendo nato da pochi mesi ci ha già regalato grandi soddisfazione e ha arricchito la nostra produzione di un prodotto unico e del tutto innovativo.

Visto l’ottimo successo nella passata edizione, anche quest’anno proporremo, presso il nostro spazio espositivo, delle degustazioni, libere e gratuite, dei vini Le Carline in abbinamento ai salumi biologici del Salumificio Pedrazzoli.

logo_pedrazzoli.LogoPrimavera

E così il sapore morbido del vino simbolo della nostra area enologica, il Lison DOCG Classico, incontrerà il Prosciutto San Daniele DOP, con il suo profumo delicato ed il suo sapore dolce…

lison DOCG (Large).Prosciutto San Daniele Bio - preaffettato biologico Pedrazzoli Primavera Bio

mentre il Merlot DOC Lison Pramaggiore senza solfiti aggiunti, armonico e vellutato, è ideale in abbinamento con…il Salame Ettore, l’ultimo nato in casa Pedrazzoli, fragrante e leggermente speziato

MERLOT SENZA SOLFITI.Salame Bio Ettore (Small) (Small)

Per prenotarvi alle degustazioni, che si terranno tutti i giorni della Fiera, contattaci ai seguenti recapiti:

tel. 0421-799741
mail info@lecarline.com

Vi aspettiamo al PADIGLIONE 5 STAND D7

 

Attachments:
Salame Bio Ettore (Small) (Small)
Prosciutto San Daniele Bio - preaffettato biologico Pedrazzoli Primavera Bio
Vinitaly-2015