Le Carline riceve il Premio nazionale „Bandiera Verde Agricoltura 2014“

Le Carline riceve il Premio nazionale „Bandiera Verde Agricoltura 2014“

Il 2014 verrà ricordato come un anno particolarmente GREEN per Le Carline…quest’anno abbiamo infatti conseguito importanti riconoscimenti che premiano la nostra eco-sostenibilità.
ciabandiera verdeDopo il Premio Impronte d’Eccellenza come migliore cantina green d’Italia e l’ottenimento dell’attestato di conformità agli standard che regolano le emissioni di CO2, abbiamo ricevuto il Premio nazionale Bandiera Verde Agricoltura. Giunto alla XII edizione e promosso dalla CIA (Confederazione Italiana Agricoltori), questo riconoscimento viene attribuito a quelle realtà che si distinguono per innovative idee di business, unite a politiche di tutela e conservazione dell’ambiente.

Salvaguardia, valorizzazione e promozione dell’Agricoltura, dell’ambiente e della qualità: sono questi i principi che ci guidano – ha commentato Daniele Piccinin – e che sono stati apprezzati dai Comitati esaminatori.
„Crediamo fortemente che, nonostante il difficile momento storico che sta colpendo il nostro Paese – continua Piccinin – l’Agricoltura e il territorio rurale possano sviluppare nuove idee e sinergie per creare ulteriori occasioni di reddito e di sviluppo“.​

Che dire…crediamo in un futuro roseo…anzi GREEN!

premiazione bandiera verde campidoglioDaniele Piccinin e Paolo Quaggio premiazione Bandiera Verde a Roma

Attachments:
bandiera-verde-news2
Daniele Piccinin e Paolo Quaggio
premiazione Bandiera Verde a Roma
premiazione bandiera verde campidoglio
cia
bandiera verde