Dal 25 al 28 Marzo VINITALY 2012

Dal 25 al 28 Marzo VINITALY 2012

Il 2012 è partito alla grande per l’azienda Le Carline! Dinamicità e intraprendenza sono da sempre alla base del nostro lavoro ed infatti dopo aver partecipato a MillesimeBio e Biofach sta per arrivare il tanto atteso Vinitaly, dal 25 al 28 Marzo, al quale potrete trovarci come di consueto al padiglione 5 stand D7.
Le Carline a Vinitaly 2012L’intero staff aziendale sarà a vostra completa disposizione per proporvi in degustazione l’intera gamma dei nostri vini biologici…si avete capito bene…finalmente possiamo parlare di VINO BIOLOGICO! L’8 febbraio lo SCOF (Standing Committee on Organic Farming) ha infatti votato l’approvazione del regolamento europeo di vinificazione bio dando inizio ad un percorso che valorizza il vino biologico del nostro Paese.
(Clicca QUI per saperne di più).
Proponiamo dunque di fare con tutti voi un bel brindisi per festeggiare questa notizia!

Al nostro stand ottimi vini di qualità: rossi d’annata o barricati, bianchi, tra cui il nostro Lison DOCG Classico, prima Denominazione di Origine Controllata e Garantita del Lison-Pramaggiore, i Prosecchi, Spumanti, il nostro inconfondibile Dogale, senza dimenticare la linea di vini senza solfiti aggiunti: il Refosco dal Peduncolo rosso, il Cabernet ed il Bianco.

.stand Le Carline

Attachments:
stand Le Carline
Le Carline a Vinitaly 2012
Le Carline pad.5 stand D7
Vinitaly 2012