Aperte le iscrizioni per “Cantine Aperte”: scopri come passare una giornata indimenticabile

Aperte le iscrizioni per “Cantine Aperte”: scopri come passare una giornata indimenticabile

Domenica 26 Maggio 2013 arriva puntuale l’appuntamento alla scoperta del vino, e anche quest’anno Le Carline risponde con entusiasmo, preparandosi ad accogliere turisti, curiosi e amanti del buon vino, nell’ultima domenica di maggio, dalle 10.00 alle 18.00.

L’appuntamento sempre apprezzato e richiesto da tutti i visitatori durante Cantine Aperte è la visita completa alla cantina, alla barricaia, alla sala di degustazione e ai vigneti, accompagnata da un’esauriente spiegazione sulle fasi di lavorazione del vino.

sala degustazionefoto aereaBarricaia Le Carline

E non c’è miglior modo di concludere la visita se non assaggian do personalmente i vini da noi prodotti, magari fermandovi a

Pranzo in Cantina, alle ore 13.00

con la vostra famiglia e gli amici: il Salumificio Mio di Pravisdomini, con il contributo di 10,00 €/persona, vi propone un menu genuino e saporito:

Primo: pastasciutta al pomodoro;

Secondo: grigliata di costicine e salsiccia;

Contorno: patate fritte.

Se avete dunque piacere di completare la giornata pranzando con noi,

potete contattarci per le prenotazioni, entro lunedì 20 maggio ai seguenti recapiti:

– tel. 0421 799741
– mail: info@lecarline.com

logo anniversario

Questa edizione di Cantine Aperte sarà per noi un momento unico. Festeggeremo infatti con tutti gli amici e clienti un doppio anniversario: il 55° di proprietà e il 25° di produzione biologica.
Il programma sarà quindi ricco: dai motori rombanti delle potenti Ferrari, al mercatino di abiti, gioielli e oggetti che nascono da materiali riciclati, alla mostra di sculture in legno „Schegge“ di Tiziano Panzarin, al percorso fotografico che vi “parlerà” della nostra azienda…un ricco percorso di intrattenimento per impreziosire una giornata storica.

solidarieta a le Carline

Inoltre durante la manifestazione ci sarà spazio anche per la solidarietà, con il

Progetto “Unico, Speciale e …Naturalmente Biologico”

realizzato in collaborazione con la cooperativa Alba.Un gruppo di ragazzi diversamente abili è stato infatti coinvolto in tutte le fasi produttive del Cabernet senza solfiti aggiunti, a partire dalla raccolta dell’uva fino all’imbottigliamento.
E per personalizzare ancora di più questa loro “creatura”, anche l’etichetta è frutto della loro creatività e vena artistica. Durante questa domenica il loro vino, davvero speciale, potrà essere acquistato dai visitatori della cantina e parte del ricavato della vendita verrà devoluto all’associazione.

Alle 14.30 organizzeremo un’asta di beneficenza in collaborazione con AIS Veneto, nella quale il pubblico presente potrà aggiudicarsi una bottiglia da 3 litri prodotta e autografata dai ragazzi del progetto.

Visto il grande successo dell’anno scorso, riproporremo, alle 15.30, l’appuntamento con la

degustazione guidata ( e gratuita) dei vini senza solfiti aggiunti… dovrete solo munirvi di sacca e bicchiere all’ingresso!
Siete tutti invitati a partecipare e ad iscrivervi!

vini senza solfiti aggiunti Le Carline

Come sempre la musica dal vivo farà da cornice e l’allegria e il buon umore saranno assicurati.

Ricordiamo che la nostra azienda è dotata di ampio parcheggio, anche per pullman.
Inoltre l’intera struttura è priva di barriere architettoniche per consentire a chiunque una visita confortevole.

Nel corso della giornata potrete acquistare direttamente in azienda tutti i nostri vini biologici che vi sono piaciuti di più, chiedendo consigli o informazioni agli esperti sommelier presenti.

E se volete assaporare un pò d’aria di vacanza, abbiamo ideato, in partnership con hotels del territorio, diverse proposte per l’intero weekend di Cantine Aperte, adatte ad ogni esigenza…cliccate QUI per scoprirle!!

Per una domenica di primavera davvero unica,
il posto giusto è…

Le Carline!

cantine aperte

Attachments:
cantine aperte
solidarieta a le Carline
logo anniversario
vini senza solfiti aggiunti Le Carline
sala degustazione
iscrizioni aperte per cantine aperte