17° Edizione del Premio “La Fossetta d’Oro” con i vini biologici Le Carline

17° Edizione del Premio “La Fossetta d’Oro” con i vini biologici Le Carline

Venerdì 31 gennaio 2014 l’Antica Trattoria alla Fossetta di Musile di Piave, organizza il17° concorso “La Fossetta d’Oro”.

lison docgrefosco senza solfitiIl ruolo chiave di questa serata sarà affidato alle Signore presenti che, supportate dai loro accompagnatori, dovranno dimostrare abilità e conoscenza del territorio e dei prodotti enogastronomici locali nel risolvere correttamente e nel minor tempo possibile un divertente ed interessante quiz per aggiudicarsi l’ambito riconoscimento. Il test è stato ideato dal Sommelier Decano Guerrino Moretto, che con la sua infinita conoscenza in materia di vini e di trazioni locali, illustrerà ai presenti le risposte corrette.

Ospite della serata sarà l’Oste Mauro Lorenzon, dell’Enoteca „La Mascareta“ di Venezia, sostenitore del concetto di „Buono oltre il Gusto“, il quale presenterà i vini Biologici Le Carline, sapientemente abbinati ai piatti proposti dalla Trattoria alla Fossetta.

L’appuntamento è dunque per Venerdì 31 gennaio 2014 alle ore 20.15, per assaporare un ottimo menù tipico della tradizione veneta, abbinato ad alcune eccellenze della produzione Le Carline.

Il costo della serata è di 35,00€ a persona.
Ricordiamo che la Trattoria alla Fossetta propone anche un menu senza glutine.

Per prenotazioni rivolgersi a:

Antica Trattoria alla Fossetta
via Fossetta, 31
30024 Musile di Piave (VE)
telefono: +390421 54756 / 330296
e-mail: allafossetta@fossetta.it
sito internet: www.fossetta.it

 

Attachments:
refosco-ss-con-bindello-dx-news
refosco senza solfiti