Linea vini RESILIENS

Spumante dolce RESILIENS

spumante resiliens (Large)

Vino di colore giallo paglierino brillante con spuma cremosa e persistente. All’assaggio regala dolci note di pesca gialla e petali di rosa, con un perfetto equilibrio tra sapidità e freschezza.

Bianco RESILIENS

bianco scontornata 2

Vi presentiamo infatti questa linea di vini, che si chiama RESILIENS.
Questo nome racchiude in sé un significato molto profondo e la natura stessa di questi vini che hanno fatto della resilienza il proprio carattere distintivo: nascono infatti da uve capaci di resistere alle avversità, ottenute dopo diversi incroci tra vitigni del Nord Europa, che hanno dimostrato le migliori caratteristiche di resistenza alle malattie fungine e tra vitigni antichi presenti da sempre nel nostro territorio, che permettono di mantenere le caratteristiche tipiche e varietali autoctone.

Il nostro obiettivo era quello di far incontrare in vigna e in cantina la tradizione con la scienza e l’innovazione:
I nostri vini RESILIENS sono il frutto di questo successo.

Le ultime news - Vedi tutte

Dal 30 maggio al 2 giugno si è svolto il concorso enologico internazionale organizzato dall’Associazione Nazionale Città del Vino, a Frascati. Nella speciale sezione riservata ai vini biologici, ben 3 vini dell’azienda Le Carline sono stati premiati: medaglia d’Oro per il Dogale passito IGT Veneto…

Come sempre l’evento di Cantine Aperte regala ai visitatori l’opportunità di assaggiare i nostri vini biologici e vegani, immersi nell’atmosfera della cantina, in un rilassato e festoso clima domenicale per trascorrere una piacevole giornata! Dovrete solo munirvi di sacca e bicchiere all’ingresso (contributo di €…

Condividiamo con voi l’importante riconoscimento con cui siamo stati da poco premiati durante Vinitaly. Il nostro Bianco Resiliens da vitigni resistenti ha infatti ottenuto il punteggio di 90 punti al Concorso Internazionale 5 Star Wines, nella speciale sezione Wines without walls, per i vini biologici…