I più premiati

Diana Spumante Metodo Classico Brut

Diana Spumante Metodo Classico Brut

Questo Metodo Classico presenta un colore giallo paglierino con riflessi verdognoli, perlage fine e persistente e all’olfatto si presenta fresco e intenso con ampia nota fruttata di mela golden, fiori di campo e una delicata fragranza di lievito.

Carline Rosso IGT Veneto Orientale

Carline Rosso IGT Veneto Orientale

Vino prodotto con grappoli selezionati di uve Cabernet Franc, Merlot e Refosco dal Peduncolo Rosso. Richiede almeno due anni di maturazione prima in botte, poi in barriques, segue un affinamento in bottiglia. Ha un colore rosso granato, profumo tipico…

Lison DOCG Classico

Lison DOCG Classico

Questo vino simbolo della nostra area enologica, di cui rappresenta la prima DOCG, presenta un colore giallo paglierino carico con riflessi dorati. Profumo intenso, caratterizzato da note fruttate e floreali. Sapore tipicamente morbido, di lunga persistenza…

Dogale Passito IGT Veneto

Dogale Passito IGT Veneto

Dogale proviene da uve verduzzo vendemmiate tardivamente, fatte appassire fino ad inverno inoltrato. Il mosto ottenuto è stato fatto fermentare in piccole botti di rovere dove il vino è poi maturato per nove lunghi mesi. Questa particolare tecnica…

Le ultime news - Vedi tutte

Dal 30 maggio al 2 giugno si è svolto il concorso enologico internazionale organizzato dall’Associazione Nazionale Città del Vino, a Frascati. Nella speciale sezione riservata ai vini biologici, ben 3 vini dell’azienda Le Carline sono stati premiati: medaglia d’Oro per il Dogale passito IGT Veneto…

Come sempre l’evento di Cantine Aperte regala ai visitatori l’opportunità di assaggiare i nostri vini biologici e vegani, immersi nell’atmosfera della cantina, in un rilassato e festoso clima domenicale per trascorrere una piacevole giornata! Dovrete solo munirvi di sacca e bicchiere all’ingresso (contributo di €…

Condividiamo con voi l’importante riconoscimento con cui siamo stati da poco premiati durante Vinitaly. Il nostro Bianco Resiliens da vitigni resistenti ha infatti ottenuto il punteggio di 90 punti al Concorso Internazionale 5 Star Wines, nella speciale sezione Wines without walls, per i vini biologici…