Carni bianche

Lison DOCG Classico

Lison DOCG Classico

Questo vino simbolo della nostra area enologica, di cui rappresenta la prima DOCG, presenta un colore giallo paglierino carico con riflessi dorati. Profumo intenso, caratterizzato da note fruttate e floreali. Sapore tipicamente morbido, di lunga persistenza…

Chardonnay DOC Lison Pramaggiore

Chardonnay DOC Lison Pramaggiore

Di colore giallo paglierino con caldi riflessi dorati. Profumo Intenso, caratterizzato da note fruttate e floreali, con sentori di mela golden e crosta di pane. Sapore tipicamente morbido, di lunga persistenza ed elegante.

Merlot DOC Lison Pramaggiore

Merlot DOC Lison Pramaggiore

Vino dalle ottime qualità strutturali, pieno, robusto,ricco di colore. Presenta un colore rosso rubino tendente al granato con l’invecchiamento. Profumo intenso, vinoso, un po’ erbaceo; da giovane ricorda il lampone. Invecchiato 2-3 anni ha sapore asciutto.

Cabernet Franc DOC Venezia

Cabernet Franc DOC Venezia

Vino caratteristico della zona DOC Lison Pramaggiore, è particolarmente rinomato per il suo profumo e sapore. Di colore rosso rubino intenso, tendente al granato con l’invecchiamento. Dal profumo intenso, vinoso, erbaceo che con l’invecchiamento si affina…

Pinot Grigio DOC Venezia

Pinot Grigio DOC Venezia

Coltivato in azienda su terreni particolarmente vocati per la loro alta percentuale di argilla e calcare. Il vino è di colore chiaro con leggere sfumature ramate. Di grande personalità, sapore asciutto, profumo intenso e persistente che ricorda la crosta di pane…

Le ultime news - Vedi tutte

Premio speciale per il nostro Dogale passito E’ stato infatti giudicato come Miglior Vino da dessert durante le selezioni per la guida Vinetia 2019, aggiudicandosi il Premio Fero, dedicato ai 7 migliori vini della regione Veneto individuati durante le degustazioni.

Dal 31 maggio al 3 giugno si è svolto il concorso enologico internazionale organizzato dall’Associazione Nazionale Città del Vino, all’Enoteca Regionale di Canelli (Asti), cittadina patrimonio Unesco per la sua incredibile rete di cantine sotterranee.