Brindisi & aperitivo

Diana Spumante Metodo Classico Brut

Diana Spumante Metodo Classico Brut

Questo Metodo Classico presenta un colore giallo paglierino con riflessi verdognoli, perlage fine e persistente e all’olfatto si presenta fresco e intenso con ampia nota fruttata di mela golden, fiori di campo e una delicata fragranza di lievito.

Prosecco Spumante Extra Dry DOC

Prosecco Spumante Extra Dry DOC

Il Prosecco Spumante Extra Dry è un vino che va bevuto giovane per apprezzarne la sua freschezza, briosità ed il suo inconfondibile profumo e sapore. Di colore giallo paglierino chiaro, ha profumo intenso e persistente con sentori di fiori di acacia e glicine.

Spumante Brut Le Carline

Spumante Brut Le Carline

Spumantizzato con il metodo Charmat, mediante una lunga e controllata rifermentazione naturale con lieviti selezionati in piccole botti a tenuta di pressione; abbiamo ottenuto uno spumante di gran classe con spiccate caratteristiche organolettiche.

Chardonnay IGT Veneto Orientale

chardonnay

Il vino è di particolare eleganza, se bevuto giovane presenta particolari doti di finezza, data la sua caratteristica di avere un’acidità fissa piuttosto elevata. Profumo che ricorda la mela golden ed i fiori di mandorlo.

Rosato vino frizzante

Rosato frizzante

Vino di particolare colore rosato, si ottiene con breve permanenza del mosto nelle proprie vinacce. Il vino ha profumo delicato e fruttato, dal sapore armonico, frizzante e brioso.

Prosecco DOC Vino Frizzante

prosecco DOC frizzante

Vino frizzante, rigorosamente coltivato col metodo di agricoltura biologica. Di colore giallo paglierino chiaro, dal profumo floreale e fruttato che ricorda la mela verde e i fiori di campo.

Le ultime news - Vedi tutte

Premio speciale per il nostro Dogale passito E’ stato infatti giudicato come Miglior Vino da dessert durante le selezioni per la guida Vinetia 2019, aggiudicandosi il Premio Fero, dedicato ai 7 migliori vini della regione Veneto individuati durante le degustazioni.

Dal 31 maggio al 3 giugno si è svolto il concorso enologico internazionale organizzato dall’Associazione Nazionale Città del Vino, all’Enoteca Regionale di Canelli (Asti), cittadina patrimonio Unesco per la sua incredibile rete di cantine sotterranee.