Brindisi & aperitivo

Dorato frizzante

dorato

Vino dal colore giallo oro brillante, intenso e lucente. Al naso rivela aromi di frutta, come pesca e albicocca e nuance floreali. Al gusto si presenta equilibrato e persistente, con spiccata freschezza.

Diana Spumante Metodo Classico Brut

Diana Spumante Metodo Classico Brut

Questo Metodo Classico presenta un colore giallo paglierino con riflessi verdognoli, perlage fine e persistente e all’olfatto si presenta fresco e intenso con ampia nota fruttata di mela golden, fiori di campo e una delicata fragranza di lievito.

Prosecco Spumante Extra Dry DOC

Prosecco Spumante Extra Dry DOC

Il Prosecco Spumante Extra Dry è un vino che va bevuto giovane per apprezzarne la sua freschezza, briosità ed il suo inconfondibile profumo e sapore. Di colore giallo paglierino chiaro, ha profumo intenso e persistente con sentori di fiori di acacia e glicine.

Chardonnay IGT Veneto Orientale

chardonnay

Il vino è di particolare eleganza, se bevuto giovane presenta particolari doti di finezza, data la sua caratteristica di avere un’acidità fissa piuttosto elevata. Profumo che ricorda la mela golden ed i fiori di mandorlo.

Rosato vino frizzante

Rosato frizzante

Vino di particolare colore rosato, si ottiene con breve permanenza del mosto nelle proprie vinacce. Il vino ha profumo delicato e fruttato, dal sapore armonico, frizzante e brioso.

Prosecco DOC Vino Frizzante

prosecco DOC frizzante

Vino frizzante, rigorosamente coltivato col metodo di agricoltura biologica. Di colore giallo paglierino chiaro, dal profumo floreale e fruttato che ricorda la mela verde e i fiori di campo.

Le ultime news - Vedi tutte

Concorso Mondiale di Bruxelles, Premio Internazionale dei vini biologici e Merano Wine Festival: trionfo di medaglie per i vini Le Carline nei Concorsi 2020! Siamo davvero orgogliosi per i primi premi vinti dai vini della nuova linea Cantastorie!

Crediamo fortemente nelle potenzialità dei vini da vitigni resistenti e per questo abbiamo voluto arricchire la linea Resiliens di uno Spumante dolce, che ci ha già resi fieri ed orgogliosi della scelta fatta: ha infatti ottenuto la sua prima medaglia d’oro nel Concorso internazionale Piwi…