Buon Vinitaly a tutti!

Buon Vinitaly a tutti!

Siamo alla vigilia di un evento tanto atteso durante l’anno: il VINITALY di Verona, dall’8 al 12 aprile 2010, giunto alla 44^ edizione.

1vinitaly202010-small.jpg

Ogni anno questo appuntamento riscuote un forte successo e richiama produttori, ristoratori, tecnici, giornalisti e tutti gli operatori del settore enologico, creando un’opportunità di scambio, confronto e servizi per il visitatore senza eguali.
Gli appuntamenti da segnare in agenda sono numerosi, eccone alcuni:
il Tasting Ex…Press, con i vini internazionali presentati dalle grandi testate di settore; il Taste & Dream, le grandi verticali dei «tesori» dell’enologia italiana; il Trendy oggi – Big domani, la selezione delle aziende del futuro su cui investire, il Food & Wine Pairing; lo spazio dei giovani ristoratori europei in cui vengono abbinati piatti della tradizione continentale e vini italiani d’eccellenza; I Viaggi di Gulliver, alla ricerca dei vini di nicchia di qualità dei paesi europei; I «giovani leoni», 10 top produttori europei per i prossimi quarant’anni di enologia mondiale; il Ristorante d’Autore, con le grandi performances dei migliori chef italiani; la Cittadella della Gastronomia, dove interpretare la migliore cucina regionale italiana.

Lo slogan del Vinitaly di quest’anno è: “The world we love“, perché il mondo del vino è fatto di persone che producono questo prezioso prodotto con passione e il Vinitaly è il luogo dove queste persone si incontrano.
Se anche tu ami il vino, ma anche la qualità, l’ambiente, i vini biologici e genuini, l’Azienda Agricola Le Carline ti aspetta allo STAND D7 presso il PADIGLIONE 5!

Potrai degustare tutti i nostri vini prodotti da uve biologiche e conoscere i nuovi vini senza solfiti aggiunti: il Refosco dal Peduncolo Rosso DOC Lison-Pramaggiore e il Cabernet DOC Lison-Pramaggiore.

ORARIO DI APERTURA VINITALY 2010:
Giovedì – Domenica: dalle 9.30 alle 18.30.
Lunedì: dalle 9.30 alle 16.30.

Vi aspettiamo al VINITALY!

Allegati:
refosco DOC Lison-Pramaggiore senza solfiti aggiunti Le Carline
cabernet senza solfiti aggiunti
Le Carline a Vinitaly 2010