BioFach 2008: i vini biologici Le Carline alla ribalta mondiale

BioFach 2008: i vini biologici Le Carline alla ribalta mondiale

L’Azienda Agricola Le Carline di Pramaggiore sarà presente all’edizione 2008 del BioFach che si terrà a Norimberga dal 21 al 24 febbraio 2008. Veniteci a trovare al Padiglione 4A, presso lo Stand 311.

BioFach 2008: vini biologici alla ribalta (dal Comunicato Stampa di BioFach 2008).

Dal 21 al 24 febbraio 2008 si rinnova l’appuntamento con il massimo salone dei vini biologici a livello mondiale: gli Espositori ed i Visitatori Professionali verranno accolti in una sede rinnovata!

Al BioFach 2007 si è registrata una partecipazione senza precedenti: infatti si sono presentati ben 300 espositori provenienti da 13 Paesi.

L’edizione 2008 di BioFach si appresta ad superare anche questo record con una crescita stimata superiore al 10 %.

Il Padiglione del Vino (4 – Weinhalle) si presenterà come il tempio del gusto: infatti Espositori e Visitatori Professionali troveranno vini biologici da tutto il mondo raccolti nella piacevolissima atmosfera di un solo padiglione inondato di luce.

Nel Padiglione del Vino (4 – Weinhalle) saranno presenti, oltre che viticoltori delle maggiori nazioni produttrici di vini biologici come Italia, Francia e Spagna, anche quelli emergenti di Argentina, Austria, Cile, Germania, Grecia o Turchia e Ungheria. Sono attese però anche piccole regioni meno note.

Il Visitatore Professionale potrà degustare i vini biologici presentati in tutto il BioFach nella Vinothek, zona di degustazione del Padiglione del Vino (4 – Weinhalle), con l’aiuto di esperti. Ci si può iscrivere alla Vinothek nelle categorie “rosso”, “bianco”, “rosé”, “vini da dessert” o “spumanti/vini frizzanti”.

Inoltre nel ristorante e lungo il “percorso del gusto”, i visitatori potranno essere stuzzicati con sensazioni fuori del comune.

Allegati:
Degustazione vini da uve biologiche al Biofach
logo BioFach 2008
logo Le Carline: vini di qualità Venezia
Vini Le Carline da uve biologiche